Come Fortnite ha trasformato le battute in contenuti

[ad_1]

Fortnite ha trasformato le barzellette in contenuti

Fortnite, un gioco che è stato tra i giochi più giocati sulla maggior parte delle piattaforme negli ultimi anni ed è stato al centro di controversie con Apple, ha dimostrato che la commedia unisce le persone più di ogni altra cosa all’interno del gioco, tranne forse la musica o gli eventi in generale. Dalle emote ai personaggi e persino la tradizione e altri elementi durante gli anni in continua evoluzione del videogioco, Fortnite ha portato la commedia in primo piano per la maggior parte della sua vita finora. Naturalmente, ci sono stati anche momenti seri e commoventi durante i principali eventi, ma nel complesso Fortnite prospera grazie alla commedia, a Tik Tok e ad altre tendenze delle piattaforme di social media. Quando si è trattato di balli che hanno avuto origine su piattaforme di social media come Twitter e Tik Tok, Fortnite si è affrettato a rilasciare la propria versione della tendenza, fino a quando le cause legali e i diritti degli artisti hanno iniziato a venire dopo il gigante dell’industria dei videogiochi. Di seguito, abbiamo dettagliato varie forme di commedia come battute e meme che Fortnite ha trasformato in contenuti per la piattaforma.

Fortnite

Epic Games, da leader dell’industria dei videogiochi a un semplice gioco battle royale con Fortnite, ha davvero esteso la sua portata a molti aspetti dei media, tanto che il CCO di Epic Games Donald Mustard è stato avvistato nell’ultimo film di Matrix. Fortnite ha sorprendentemente aperto la strada ai videogiochi futuri sin dal suo lancio iniziale con non solo emote e strane collaborazioni, ma anche regia. Se non fosse stato per Fortnite che ha fatto collaborazioni così strane, come Rick e Morty, Naruto e altri, forse i fan del gioco non avrebbero ritenuto così probabile che Peter Griffin sarebbe dovuto entrare nel gioco alcune stagioni fa. Sfortunatamente per i fan della sitcom animata per adulti Peter Griffin e il pollo gigante non sono apparsi nel gioco e le voci su tale collaborazione si sono raffreddate. Tra le collaborazioni più interessanti e profonde che sono sbarcate sull’isola di Fortnite ci sono la Marvel, che ha avuto il proprio tema del basso di battaglia, e la DC, che ha fatto apparire le skin esclusivamente tramite l’acquisto di fumetti e un abbonamento a Fortnite Crew.

Le battute precedenti si sono trasformate in contenuti di Fortnite

Dal momento che ha guadagnato un’enorme popolarità, Fortnite è stato stabilito abbastanza presto su ciò che le persone avrebbero speso soldi per V-Bucks per ottenere tale oggetto o oggetti. Anche se sembrava solo ieri che Fortnite ha rilasciato l’emote ispirata di Naruto e meme chiamata “Full Tilt”, che è stata rilasciata molte stagioni prima che la collaborazione ufficiale di Naruto prendesse vita. Questa emote specifica è stata creata perché era una tendenza sui social media e alla fine l’emote e una vera collaborazione di Naruto sono nate all’interno di Fortnite. Anche se potrebbe essere passato un po’ di tempo dall’uscita dell’emote fino alla collaborazione ufficiale con Naruto, Epic Games ha fatto un ottimo lavoro e non solo ha aggiunto alcuni cosmetici molto richiesti come gli abiti, ma ha anche aggiunto personaggi e missioni alla mappa con ricompense aggiuntive. Nel complesso, Fortnite ha avuto diverse battute da Internet trasformate in contenuti sull’isola, ma l’editore ha anche sfruttato la maggior quantità possibile di contenuti quando lo ha fatto con tutte le collaborazioni, o anche semplicemente i meme animati erano un’emote. Un altro ottimo esempio di quando Fortnite ha trasformato una battuta in contenuto è stato l’outfit Stonks che è stato ispirato dai meme di Internet in riferimento ai prezzi delle azioni, con il perfetto retro a tema azionario per accompagnarlo, ma anche accendere un avversario con una tanica di benzina è stato comico nel titolo di battle royale.

Il potenziale di Fortnite con gli scherzi nei contenuti futuri

Con le battute già esistenti trasformate in contenuti all’interno di Fortnite, come le prese in giro di anime trasformate in una grande collaborazione con Naruto e meme in stock, quasi tutto sembrava già che potesse accadere in futuro in relazione ai meme per Fortnite. Fortnite ha già dimostrato di essere disposto non solo a collaborare con un’ampia varietà di nomi e aziende come atleti o punti di riferimento dei fumetti come Marvel e DC, ma anche a creare la propria versione di semplici opere ispirate ai meme come l’emote ispirata alla corsa di Naruto . Con i POI esistenti in Fortnite dall’inizio dell’isola, le paludi sono quasi sempre state tra i biomi unici per stagione, quindi le idee create dai fan per abiti come Shrek non sono troppo inverosimili. Anche con la suddetta voce di I Griffin che presumibilmente avrebbe caratterizzato non solo Peter Griffin ma anche la sua nemesi Early, The Giant Chicken, basato su una fuga di notizie che metteva in evidenza l’uso della parola “patata fritta”. Anche se questo non è mai successo, con skin che utilizzano abiti bidimensionali e oggetti che hanno già replicato quella sensazione direttamente dalla carta che avresti dai fumetti, dai manga o da altre illustrazioni.

[ad_2]