Orizzonte: il West proibito sembra intenso

[ad_1]

Ci sono buone notizie in arrivo da quando Horizon: Forbidden West sembra ancora più intenso nel trailer qui sotto e, ancora meglio, uscirà per PS4 e PS5. Considerando quanto sia stato difficile trovare una PS5 a un prezzo decente da quando le console sono state rilasciate per la prima volta, questa dovrebbe essere una buona notizia per i fan del gioco che stanno ancora operando con il sistema PS4. A ciò si aggiunge il fatto che ci saranno nuove creature, nuovi paesaggi e nuovi dispositivi che saranno inclusi nel gioco, dando ad Aloy ancora un altro round di sfide e aiuti mentre i giocatori dovranno adattare il loro stile di gioco agli ambienti sottomarini così come terreno diverso. Ovviamente, il gioco si occuperà delle cose facili, mentre i giocatori dovranno concentrarsi sulle nuove creature e sulle loro varie debolezze e sui pericoli che rappresenteranno. La ricerca di Aloy la porterà più a ovest questa volta sembrerebbe, cercando la fonte di un veleno che sta uccidendo il paesaggio e le sue numerose creature mentre tenta di scoprire chi ha inviato il segnale che ha riportato il programma HADES e molti altri online.

Considerando quanto fosse ampio il primo gioco, il secondo sembra essere ancora più promettente poiché il panorama si sta espandendo in grande stile e, come probabilmente ci si dovrebbe aspettare, la storia richiederà ancora più tempo per essere completata. Chiunque pensi che il primo gioco sia stato complicato sarà probabilmente una sorpresa dal momento che il secondo gioco sembra che introdurrà nuovi oggetti che Aloy può usare che la aiuteranno in avventure ancora più insidiose che la metteranno contro o la alleeranno con varie tribù che potrebbero non prendere troppo bene la sua presenza, o potrebbero vederla come una forza utile che sa come affrontare varie bestie ed è una guerriera collaudata.

Alcune persone potrebbero trovare strano parlare di un personaggio di un videogioco, ma nel corso degli anni è stato divertente vedere come i personaggi femminili siano diventati altrettanto duri e impressionanti dei maschi, e Aloy non fa eccezione da quando il suo personaggio inizia fuori come una giovane ragazza precoce che non ascolta sempre il suo mentore e deve imparare le cose nel modo più duro di tanto in tanto. Ma quando ai giocatori viene permesso di mettere alla prova Aloy, è stabilito che non solo è un’emarginata, ma ne è ben consapevole e lo usa a suo vantaggio. Nella sua ricerca per diventare una Nora Brave ha dimostrato di essere una delle giovani più difficili da sostenere e, sebbene abbia molte abilità da apprendere durante il gioco, non c’è dubbio che inizi eccezionalmente dura e se una persona sa come fare per giocare, possono iniziare ad abbattere i nemici a destra ea sinistra poiché non solo Aloy è un grande arciere e combattente, ma è possibile creare frecce durante un combattimento per ottenere un vantaggio sui suoi avversari. Ci si deve chiedere se quella parte cambierà o meno.

Il nuovo equipaggiamento sarà senza dubbio acquisito durante il gioco in vari villaggi o forse anche in nascondigli segreti sparsi per i vari paesaggi in aree che sono lì da scoprire come parte dell’antica civiltà che è stata distrutta secoli prima. È una specie di speranza che Forbidden West segua alcuni degli stessi progetti di Zero Dawn poiché il gioco è stato molto divertente a questo punto e sarebbe fantastico vedere le cose espandersi e utilizzare ancora gli stessi tipi di creature insieme al nuovo quelli, ma è giusto pensare che la maggior parte di ciò che i fan vedranno è destinato a essere nuovo di zecca per mantenere l’idea che Aloy è andata ben oltre la sua zona di comfort e in terre di cui non è a conoscenza, poiché questo è destinato a migliorare il gameplay. Inoltre, in questo momento non si può dire quanto saranno difficili alcune delle creature da quando il primo gioco ha lanciato alcune bestie molto cattive.

È anche importante ricordare Sylens, il personaggio che non solo ha aiutato Aloy nel primo gioco, ma lo ha fatto per le sue ragioni. Non è veramente certo se possa fidarsi di questo individuo, ma lui non le ha ancora dato alcun motivo per non farlo, quindi è giusto pensare che non sappiamo davvero cosa stia combinando Sylens, a parte il fatto che è obbligato a servire il proprio scopo. La data di uscita di questo gioco non può arrivare abbastanza velocemente per alcuni giocatori e sarà molto divertente raccontare questa esperienza quando finalmente accadrà.

[ad_2]