L’eredità di Hogwarts ci porta direttamente nel mondo magico

[ad_1]

Se sei cresciuto come un fan di Harry Potter, allora avresti potuto immaginare come sarebbe stato se avessi frequentato Hogwarts. Sono sempre stato affascinato da ciò che JK Rowling ha fatto con questo mondo magico che ha creato, perché la sua interpretazione era diversa da qualsiasi altro mondo magico immaginario che abbiamo visto. Certo, c’erano maghi, manici di scopa volanti e una varietà di creature magiche, ma tutto accadeva in questa scuola magica che era una combinazione di una scuola elementare, una scuola superiore e una prestigiosa università. Fondamentalmente, JK Rowling ha preso il concetto stesso di scuola e lo ha reso più fresco che mai trasformandolo in un mondo fantastico. Come tutti sappiamo, il centro di quel mondo ruotava attorno alla storia del protagonista, Harry Potter.

Le avventure di Harry Potter sono accadute tutte alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Questo è un immaginario collegio britannico per ragazzi e ragazze dagli undici ai diciotto anni. Un’istruzione di sette anni a Hogwarts potrebbe farti guadagnare un buon posto nel mondo dei maghi, per non parlare del fatto che imparerai alcuni fantastici incantesimi da accompagnare. Noi fan di Harry Potter ricordiamo questi incantesimi fin troppo bene e tutto ciò di cui hai bisogno è una bacchetta magica e molta pratica.

Se hai mai immaginato cosa potrebbe effettivamente fare per te un’educazione a Hogwarts, allora non cercare oltre. Il prossimo gioco di ruolo uscirà entro la fine dell’anno. Se pensi di non avere ancora un motivo per emozionarti, dai un’occhiata a quel trailer. Ora che era roba interessante, per non parlare del fatto che ha rivelato alcuni dettagli della storia.

Il gioco, noto come Hogwarts Legacy, sarà ambientato molto prima che l’eroe titolare in persona arrivasse a combattere Voldemort. Personalmente penso che sia una buona cosa, ma ne parleremo più avanti. Devo solo sottolineare che questo imminente gioco di Harry Potter ti porterà letteralmente ovunque. Sto parlando di tutte le sezioni della scuola stessa, e sì, per favore, parla di quei giochi a cui potrai giocare. Oltre al Quidditch, i giocatori potranno giocare a moltissimi minigiochi che fanno tutti parte delle attività quotidiane degli hobby degli studenti di Hogwarts. Fa parte di ogni gioco di ruolo ed è solo una piccola cosa da fare quando non stiamo perseguendo missioni.

A proposito di quest, parliamo di quale sarà la missione principale di Hogwarts Legacy. Verrò subito fuori e dirò che non ha nulla a che fare con Harry Potter o Voldemort. Dopo aver visto circa nove film in cui parlava di Harry Potter che si preparava per la sua battaglia finale con Voldemort, penso che ci fosse spazio per raccontare un’altra storia importante per il mondo magico. La Warner Bros. ha avuto una risposta: i due film di Animali fantastici e il terzo proprio dietro l’angolo.

Ora i film di Animali fantastici non sono quasi all’altezza dei film di Harry Potter. Tuttavia, apprezzo il mondo magico che ci porta in un nuovo viaggio e ci mostra nuovi personaggi al di fuori dei film di Harry Potter. Penso che l’abbiamo visto abbastanza e il mondo magico è abbastanza grande da poter mostrare più di un solo personaggio principale. È qui che l’eredità di Hogwarts brillerà e dato il periodo di tempo in cui è ambientato, penso che vedremo un lato diverso di Hogwarts che non abbiamo mai visto prima.

Hogwarts Legacy si svolge nell’anno 1890, circa tre anni prima che Albus Silente iniziasse lì. Ora è qui che le cose si fanno ancora più interessanti. Credo che questo gioco si distingua davvero, come se ci porti in un posto nel mondo magico che non abbiamo ancora visto. Abbiamo visto praticamente ogni angolo della creatura magica e invisibile a Hogwarts e quando Harry non aveva a che fare con quelli, stava combattendo contro Voldemort e i suoi Mangiamorte.

Sulla base del trailer che è stato pubblicato su YouTube non molto tempo fa, sembra che Hogwarts Legacy ignorerà completamente le cose di Voldemort. Ok, forse non del tutto, ma se Silente non sarà nel gioco, non aspettarti il ​​signore oscuro. Penso che dovremmo essere d’accordo, soprattutto da ciò che ha rivelato il trailer. Sulla base di ciò che abbiamo visto nel trailer di gioco, che includeva la creazione del tuo studente alla fine del quinto anno e la scelta della casa in cui si troverà, il tuo personaggio dovrà combattere i goblin. Sì, quelle piccole creature inquietanti e irritanti dei film saranno gli antagonisti centrali in Hogwarts Legacy.

Penso che sia una buona idea darci ancora una volta Voldemort. È tempo di qualcosa di diverso, anche se posso immaginare di combattere alcuni Mangiamorte nel gioco. Farebbero delle grandi battaglie con i boss, ma insieme alla rivolta dei goblin, il tuo personaggio dovrà combattere i maghi oscuri, come previsto. Mentre il trailer mostra il tuo personaggio esplorare tutte le aree di Hogwarts all’inizio del trailer, la seconda metà ci dà un’idea di come sarà l’azione. Sì, sembra davvero fantastico e alla fine c’è stata una svolta.

Hogwarts Legacy ti permetterà di portare il tuo giovane mago a intraprendere un percorso più oscuro. Ad un certo punto del trailer, vedrai il tuo personaggio usare la maledizione che uccide. Ora è qui che le cose possono diventare molto interessanti. Se il tuo giovane mago diventa un mago oscuro, questo porterà alla fondazione dei seguaci di Voldemort? Potrebbe benissimo, ma preferirei di gran lunga che faccia le sue cose. Penso che Hogwarts Legacy sia super divertente e il trailer sembra che abbia molto da offrire. Sebbene la data di uscita sia ancora sconosciuta, uscirà entro la fine dell’anno. Se sei un Potterhead, penso che questo gioco sia esattamente quello che stai cercando.

Quali sono i vostri pensieri, fan di Harry Potter? Se non l’hai già fatto, dai un’occhiata al trailer su YouTube. Ti farà emozionare all’idea di andare a scuola. Beh, almeno questo magico.

[ad_2]