Lo sviluppatore afferma che Nintendo non consente più giochi che mostrano seni senza censure

[ad_1]

Secondo lo sviluppatore Gamuzumi, Nintendo ha cambiato il suo approccio ai contenuti che consente sulle sue piattaforme e non consente più di mostrare seni senza censure in giochi approvati per sistemi come Interruttore.

Lo studio sperava di portare Hot Tentacles Shooter nell’eShop nel prossimo futuro. Ma all’inizio di questo mese, Gamuzumi disse “Nintendo sta aumentando le restrizioni su ciò che può essere pubblicato o meno sulle loro console” e dopo aver inviato il titolo per la revisione, al team è stato detto che potrebbe non adattarsi alle politiche della console.

Gamuzumi ha condiviso un seguito sulla situazione su Twitter un paio di giorni fa. Dopo aver ricevuto ulteriori comunicazioni da Nintendo, sembra che la società non consenta il seno senza censure sulle sue console. Ciò è apparentemente dovuto al fatto che “contenuti osceni potrebbero danneggiare il marchio e violare le sue politiche”. Tutti i giochi realizzati con tali contenuti ora dovrebbero richiedere la censura.

Gamuzumi ha anche detto che un altro dei suoi titoli, Elves Christmas Hentai Puzzle, è stato rifiutato a causa della nudità simile. Il team ora intende chiedere di nuovo l’approvazione senza nudità e spera di essere approvato per l’eventuale rilascio su Switch eShop.

Riflettendo sulla situazione, Gamuzumi ha osservato che “tutte le console hanno restrizioni sui contenuti di nudità” e come “questo probabilmente influenzerà non solo i nostri giochi, ma anche i giochi di altri editori/sviluppatori”. Tuttavia, può almeno “rilasciare i giochi censurati”.

Fonte



[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP