Square Enix condivide informazioni sul cast e sulle classi di supporto di Tactics Ogre Reborn

[ad_1]

Prima del lancio dell’11 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Steam, Square Enix ha condiviso maggiori dettagli e immagini di Tattica Ogre RebornIl cast di supporto e le classi di combattimento.

Questa è una versione aggiornata del remake per PSP del 2011 di Tactics Ogre: Restiamo uniti e include doppiaggio, un’interfaccia utente aggiornata, classi e combattimenti riequilibrati e altri miglioramenti della qualità della vita. In precedenza, abbiamo dato un’occhiata a una panoramica dei sistemi di gioco governativi.

Scopri le ultime qui sotto:

Cast di supporto

Ci sono una moltitudine di ragioni per cui Tactics Ogre è considerato un gioiello della corona dei giochi di ruolo tattici. C’è, ovviamente, l’intenso combattimento strategico, la narrativa ramificata, il design artistico evocativo e la musica straordinaria per citarne solo alcuni.

C’è anche l’impressionante costruzione del mondo e personaggi indimenticabili: un gruppo di personalità riccamente disegnato che aggiunge profondità a questo mondo fantastico.

In precedenza, vi abbiamo mostrato alcuni membri del cast, incluso il protagonista Denam Pavel. Oggi ne presenteremo alcuni altri e mostreremo anche alcune delle classi che puoi comandare nelle battaglie!

Lanselot Hamilton

“Rischiare la vita è una cosa. Perderlo è un altro”.

Xenobian, 38 anni, nato il 6 di Twinscale.

Lanselot è nato nella città di Valna a Charlom e in precedenza era il capitano dei Sacri Cavalieri del Regno di Nuova Xenobia. Fu privato del suo status e bandito dal re Tristano per la cattiva condotta dei suoi cavalieri.

Incontra Denam mentre vaga per le terre con una piccola banda di compagni cavalieri in cerca di lavoro mercenario.

Warren Omon

“Anch’io ho sentito parlare di questo rabdomante, ma non sono lui.”

Xenobian, 63 anni, nato il 19 di Flamescale.

Warren una volta guidava il reggimento dei maghi del regno di New Xenobia. È più un profeta che un indovino.

Come Lanselot, fu bandito da Xenobia per cattiva condotta.

Canopo Lupo

“Io sono Canopo. Fatevi avanti e incontrate il vostro destino, cani!

Xenobian, 48 anni, nato il 5 di Darkscale.

Canopo, uno del popolo alato, della città di Peshaval a Charlom, un tempo era il capitano della Legione Bestiale del Regno di Nuova Xenobia. Come Lanselot, fu bandito da Xenobia per cattiva condotta.

Appare giovane negli anni, poiché gli alati vivono tre volte l’età degli uomini. Può rivoltare i venti contro i suoi nemici, guadagnandosi il nome di “Wind Caller”.

Mirdyn Walhorn

“C’era poco che potevi fare.”

Xenobian, 28 anni, nato il 9 di Windscale.

Mirdyn è nato nella città di Konsh dalmuhd. Una volta ha servito con i Cavalieri Sacri del Regno di Nuova Xenobia. È un uomo di poche parole.

Le donne che sperano di essere corteggiate dal bel guerriero rimangono deluse, poiché riesce a gestire poco più di un sorriso. Gildas e Mirdyn sono come gesso e formaggio.

Gildas W. Byrne

“Siamo fuorilegge. Nessun posto ci aspetta a casa, no?

Xenobian, 32 anni, nato il 4 di Firescale.

Nato nella città di Xandu, nell’Hyland, Gildas prestò servizio con i Cavalieri Sacri del Regno di Nuova Xenobia.

Amante del bere e delle donne, la cavalleria non è il suo forte. Tuttavia, è anche un compagno affidabile che combatte con grande abilità. Gildas e Mirdyn sono seguaci di Lanselot, che fu bandito da Xenobia

Iuria Wolf

“Chi sei?”

Xenobian, 18 anni.

Iuria è della città di Peshaval a Charlom. È sorella di Canopo. Cantante di fama, si dice che la sua voce lenisca i cuori di tutti coloro che la ascoltano.

Le donne alate si vedono raramente in pubblico, ma Iuria sembra affezionata all’attenzione.

Deneb Rove

“Oooh, sei carino quando sei arrabbiato!”

Xenobian, età sconosciuta.

Una donna di origine sconosciuta, Deneb una volta prestò servizio nel Reggimento dei Maghi del Regno di Nuova Xenobia. Fu uno dei principali architetti dell’istituzione del regno.

La sua sete di conoscenza arcana è sconfinata ed è venuta a Valeria per raccogliere fondi per approfondire i suoi studi. È anche particolarmente affezionata alle zucche.

Tartaro di Lanselot

“Pensano che solo dall’esterno delle mura del castello si possa dare voce al malcontento. Non rendendosi conto che la via più veloce per salire al trono è un coltello nelle costole del re.

Lodissian, 38 anni, nato il 22 di Earthscale.

Lanselot è l’alto campione dei Cavalieri Oscuri Loslorien. Fu inviato a Valeria quando fu stipulato un trattato segreto tra il Sacro Impero Lodissiano e il leader Bakram Brantyn Morne.

I Cavalieri Oscuri fanno capo direttamente al Sommo Sacerdote Sardiano, sovrano del Sacro Impero Lodissiano, e si pensa che Lanselot sia il suo luogotenente principale.

Balxephon V. Rahms

“Il cucciolo è cresciuto. Vediamo quanto!”

Lodissiano, 40 anni.

Balxephon V. Rahms è il secondo in comando dei Cavalieri Oscuri Loslorien, proveniente da Galius, sede del Sacro Impero Lodissiano.

È il figlio di Stratarchis Vogras, che comandava cinque ordini cavallereschi a Lodis. Loslorien gode dell’indipendenza dal Senato grazie all’influenza di Vogras.

Volaq Windsalf

«Non ti fidi di noi, Lord Reggente? Sarebbe davvero un peccato”.

35 anni.

Volaq è un comandante di Loslorien e membro della loro forza d’attacco più elitaria. Poco si sa del suo passato o di come sia arrivato a unirsi ai Cavalieri Oscuri. La sua lealtà a Lodis è indiscutibile e si è guadagnato molto rispetto da coloro che prestano servizio sotto di lui.

Soldato in carriera, non lascia mai che le questioni personali interferiscano con i suoi doveri.

Martimo Noumous

“Per quanto imprudente tu sia impudente. Ti vestirò come un’oca vacanziera, cavaliere della siepe!

Lodissian, 30 anni, nato il 20 di Seascale.

Martym, comandante di Loslorien di Galius, sede del Sacro Impero Lodissiano, e membro della loro forza d’attacco più elitaria, è noto per le sue astute schermaglie.

Non si fermerà davanti a nulla per ottenere la vittoria, vivendo secondo il motto “Viene sempre al sangue”. Sebbene le sue parole manchino di grazia, brandisce una lama con grande finezza.

Barbas Dahd Geuse

“Vuoi ucciderci. Lo vedo nei tuoi occhi. Metti da parte le tue parole e prendi la tua spada”.

Lodissian, 34 anni, nato il 17 di Blackscale.

Barbas è un comandante di Loslorien proveniente da Bomouth, ai confini di Lodis, e membro della loro forza d’attacco più elitaria.

È un uomo gigante e il più sanguinario dei sette comandanti di Loslorien. Fu processato per aver picchiato a morte un superiore, ma fu salvato dall’esecuzione da Lanselot Tartaros.

Oz Moh Glacius

«Litighi per Valeria come mendicanti per gli avanzi. Prima si sbarazza di te, meglio è!”

Lodissian, 27 anni, nato il 1° di Shadowscale.

Oz Moh Glacius è un comandante di Loslorien di Galius, sede del Sacro Impero Lodissiano, membro della loro forza d’attacco più elitaria e fratello gemello di Dame Ozma.

È uno spadaccino esperto, riceve il massimo dei voti dall’Accademia degli ufficiali di Xanam. Dopo aver servito per diversi anni come comandante di tre reggimenti della Divisione Ganan, fu assegnato ai Cavalieri Oscuri. La sua natura sadica è evidente nelle sue azioni sul campo di battaglia e negli interrogatori dei prigionieri.

Ozma Moh Glacius

“Forza bruta, è tutto ciò che capisci? Forse è ora che ti esageri nelle arti superiori.

Lodissian, 27 anni, nato il 1° di Shadowscale.

Comandante di Loslorien di Galius, sede del Sacro Impero Lodissiano, Ozma è della nobile Casa Glacius, rinomata per il suo ruolo di fondatore nella Gilius Guild of Magi, ministri della magia a Lodis.

Sorella gemella del Cavaliere Oscuro Oz, brandisce incantesimi e lama con uguale abilità.

Andora Gaffryn

“Potresti trovarla una compagna un po’… riluttante. Ah ah!”

Lodissiano, 32 anni.

Un comandante di Loslorien di Niemaran, una cittadina al confine di Lodis. È l’ultimo nato dell’ex casa reale di Nildahme, che un tempo deteneva un grande potere in tutta la regione del Mare di Lhai.

Preferisce il combattimento corpo a corpo alla spada ed è un abile stratega.

CLASSI

In battaglia, comanderai un’ampia varietà di unità di classi diverse, ognuna con le proprie abilità. Ecco alcune delle classi del gioco:

Guerriero

I guerrieri sono combattenti corpo a corpo cardine, abili con un’ampia varietà di armi: tuttofare, maestro di nessuno. I guerrieri non sono affatto appariscenti, ma possono equipaggiare un’ampia gamma di armi e armature, giocando un ruolo attivo in prima linea all’inizio del gioco.

Arciere

Gli arcieri sono attaccanti a distanza abili con arco e frecce e in grado di abbattere i nemici a distanza. Gli arcieri usano archi e balestre per distruggere la salute dei nemici dalle alture. Sono una classe di supporto indispensabile sul campo di battaglia.

Procedura guidata

I maghi sono una classe di supporto di back-line che esercita un’ampia varietà di magie, dagli incantesimi di danno offensivo ai debuff. I maghi svolgono un ruolo fondamentale all’inizio del gioco, mostrando il loro vero valore nelle battaglie più combattute.

Chierico

Questa è una classe di supporto di back-line che lancia principalmente incantesimi per ripristinare HP e curare vari disturbi. I chierici sono guaritori fondamentali che rimangono indispensabili per la squadra di battaglia anche nella fine del gioco.

Rune schermidore/Valchiria

Questo incantatore a tutto tondo di attacchi e incantesimi curativi è anche abile nel gioco della spada e della lancia. È una classe equilibrata che può attaccare in modo aggressivo in prima linea o supportare con incantesimi dalle retrovie.

Cavaliere

Un’eccellente classe in prima linea che usa la sua alta difesa e una manciata di incantesimi curativi per proteggere il gruppo di battaglia. I cavalieri sono unità indispensabili che fungono da baluardo contro l’avanzata del nemico.

Berserker

Del tutto indifferenti alla propria sicurezza, i berserker si lanciano in prima linea per assalire i nemici con le armi scoperte. I Berserker vantano attacchi devastanti, rendendoli una parte preziosa del gruppo di battaglia. Tuttavia, essi stessi hanno difese relativamente deboli e sono facilmente danneggiati.

Cavaliere del terrore

Gli ululati degli spiriti tormentati possono essere ascoltati ad ogni passo degli stivali del cavaliere del terrore. Questa classe è abile nell’indebolire gli attacchi e la difesa dei nemici. Come il cavaliere, i cavalieri del terrore sfruttano le loro elevate capacità difensive per proteggere il gruppo di battaglia mentre ingaggiano il nemico in prima linea.

Ninja/Kunoichi

Questa agile classe utilizza la sua mobilità per distribuire rapidamente la sua potenza ovunque sia necessario, sia in prima linea che nelle retrovie. Gli uomini sono chiamati ninja, mentre le donne sono chiamate kunoichi. Gli incantesimi ninjutsu che esercitano manipolano vari spiriti per scatenare attacchi punitivi su nemici anche lontani.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW