Trailer di rivelazione del gameplay di Global Ops

[ad_1]

Tiny Troopers: rivelazione Global Ops

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore Epiphany Games hanno pubblicato oggi un trailer di rivelazione del gameplay Soldati minuscoli: operazioni globali. Il progetto è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2021, anche se questo è il nostro primo vero sguardo.

Ecco alcune informazioni sul gioco:

Tiny Troopers: Global Ops celebra il ritorno del franchise di Tiny Troopers, multimilionario, uno sparatutto arcade a doppia levetta in cui guidi una squadra d’élite di specialisti temprati dalla battaglia in missioni per abbattere orde di nemici da ogni angolo del mondo! I soldati ricevono le loro più grandi operazioni di sempre e ora nella nuova demo, così come al lancio, chiameranno allo stesso modo i giocatori su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch a riunirsi nel nome di una croce frenetica e piena di azione -gioca divertente.

Tiny Troopers: Global Ops presenta l’azione esplosiva di cui hanno goduto i fan del franchise, ma questa volta ci sono una serie di nuove funzionalità e una campagna epica con oltre 50 missioni ambientate in tutti gli angoli del globo. Combatti i nemici più duri con un arsenale letale di armi tra cui mitragliatrici, lanciafiamme e lanciarazzi, o cavalca in un combattimento veicolare. Puoi affrontare la sfida da solo o fare squadra sul divano o in cooperativa online con gli amici in qualsiasi formato disponibile per affrontare le classifiche mondiali di Tiny Troopers: Global Ops.

“In Wired Productions amiamo così tanto Tiny Troopers che abbiamo rilevato l’IP e ci siamo imbarcati nello sviluppo di un riavvio completo di questo sparatutto a doppia levetta”, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Abbiamo piani a lungo termine per questi piccoli soldati, e questa è solo la prima missione. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori riunirsi, giocare su sistemi diversi e condividere l’esperienza”.

Guarda il trailer di presentazione del gameplay di Tiny Troopers: Global Ops di seguito.

Tiny Troopers: Global Ops è in fase di sviluppo per Switch, ma non è stata fornita una data di rilascio.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP